Diretta settimana Santa 2019
Vigro
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Politica

leggi tutto DXsorgepalace

 

Campofranco, i consiglieri M5S: “Espulsi dalla seduta perchè chiediamo trasparenza”

Campofranco – Mancanza di trasparenza e informazione piltotata dall’Amministrazione Comunale . A denunciarlo, in un comunicato, i consiglieri del Movimento Cinquestelle che  sostengono di essere stati allontanati dalla seduta consiliare di fine anno perchè chiedevano la registrazione e la  divulgazione dei lavori d’aula. ” Quello che è successo a Campofranco  – scrivono – ha davvero dell’assurdo, per la prima volta nella storia i consiglieri di minoranza sono stati espulsi dall’aula consiliare non perchè hanno generato disordine, non perchè hanno alzato la voce o adottato comportamenti inappropriati ma perchè volevano più trasparenza registrando i propri interventi.

Con questa amministrazione si è fatto anche un passo indietro,visto che i precedenti consigli venivano registrati.

Dare maggiore visibilità alla seduta consiliare è importante per avvicinare i cittadini alla politica e informarli delle scelte prese e del lavoro svolto”.

Assurdo anche il comportamento della Presidente che durante il primo consiglio aveva concesso le riprese, invece oggi pone un muro davanti alla trasparenza.

L’informazione dovrebbe essere libera e incondizionata e invece a Campofranco continua ad essere velata ed antidemocratica”.

 

di

- che ha scritto 6928 articoli su Castello Incantato.


1.264 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com