VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Anziana rapinata in casa, è caccia ai banditi

Serradifalco – È caccia ai due rapinatori che hanno preso di mira un’anzina. Non esitante neanche a mollarle un paio di ceffoni per spaventarla ancor più.

È a Serradifalco che la violenta azione è stata messo a segno ai danni di una ottantenne. Lì, a metà pomeriggio in due hanno bussato alla porta dell’anziana che vive da sola in casa.

Non le avrebbero lasciato neanche il tempo di rendersi conto di ciò che stava accadendo perché l’hanno subito trascinata dentro rifilandole pure due schiaffi.

Le hanno intimato di restare zitta, di non urlare per evitare che qualcuno potesse insospettirsi. Uno dei due ha frugato per casa arraffando i risparmi che l’anziana aveva messo da parte, pensione compresa.

Poi sono andati via lasciandosi alle spalle la donna malconcia e sotto choc.

Solo dopo un po’ ha trovato la forza di avvisare i carabinieri, ma dei due banditi s’era ormai persa ogni traccia. La malcapitata è stata poi accompagnata in ospedale per essere medicata.

Ora vanno avanti le indagini dei carabinieri che avrebbero raccolto qualche testimonianza e che stanno passando ai raggi X le immagini girate da impianti di videosorveglianza.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2624 articoli su Castello Incantato.


1.544 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com