Diretta settimana Santa 2019
Vigro
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Emergenza maltempo, vigili del fuoco “corrieri” per sacche di sangue all’ospedale di Mussomeli  

immagine di repertorio

Mussomeli – Dai vigili del fuoco che, su segnalazione dei carabinieri, trasportano sacche di sangue all’ospedale «Immacolata Longo» di Mussomeli, ai mezzi spargisale a lavoro in tutta la provincia insieme alla protezione civile.

Ed è sempre attivo il tavolo tecnico in prefettura per coordinare gli interventi necessari. Intanto nelle scorse ore si è riunito il Comitato operativo per la viabilità con, all’esame, la criticità della circolazione. Sono stati coordinati gli interventi di soccorso tecnico e assistenza sanitaria degli automobilisti in difficoltà lungo le arterie stradali statali e provinciali.

I mezzi meccanici spargisale e spazza neve dell’Anas e del Libero consorzio comunale sono stati costantemente in funzione per garantire adeguate condizioni di transitabilità.

Attenzione puntata, tra le strade in situazione di particolare criticità, anche la provinciale 6 che collega Mussomeli e Villalba.

I sindaci sono stati invitati a predisporre ogni misura necessaria, rientrante nei rispettivi piani di protezione civile, per garantire l’incolumità pubblica.

 

di

- che ha scritto 2384 articoli su Castello Incantato.


1.774 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com