Diretta settimana Santa 2019
Vigro
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Litiga con il suo ex fidanzato, lei lo accoltella

Tentato omicidio. È l’accusa che, nella notte, ha fatto scattare l’arresto di una giovane donna sancataldese. È finita agli arresti domiciliari  perché avrebbe sferrato una coltellata al suo ex fidanzato.

E se lei, una trentunenne di San Cataldo,  è rinchiusa in casa, in regime cautelare, lui, un trentacinquenne di Delia, è ricoverato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

È in un locale di viale Monaco, non distante dallo stesso ospedale, che la lite tra i due è degenerata. Tutto sarebbe legato alla situazione che si sarebbe venuta a creare dopo la fine della loro relazione.

Lui non si sarebbe rassegnato  e da quel momento sarebbero iniziate le persecuzioni. Questo, almeno, quanto sarebbe emerso dalle prime indagini. Lei, peraltro, lo avrebbe denunciato più volte per le persecuzioni che avrebbe ricevuto.

Così durante la lite che ne è seguita lei avrebbe inferto un coltellata all’addome del suo ex che è stato subito soccorso e trasferito  in ospedale per essere sottoposto a un intervento. Ma le sue condizioni di salute sarebebro meno critiche di quanto sembrato nell’immediato.

 

di

- che ha scritto 2384 articoli su Castello Incantato.


816 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com