VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Botte da orbi dentro un locale, 5 i denunciati

Botte da orbi dentro un locale. Ed è per una rissa all’interno  che in cinque  sono stati denunciati. E, due di loro, anche per porto di armi o oggetti atti a offendere.

È in un locale di via Filippo Paladini, a Caltanissetta, che è scoppiata la bagarre. A litigare furiosamente sarebbero stati due nuclei familiari.

Secondo una ricostruzione effettuata dalla polizia, due fratelli avrebbero avvicinato padre e due figli seduti a un tavolo del locale.

È nata tra loro un’accesa discussione. Ma dalle parole ai fatti il passo è stato assai breve. E sono pure volate sedie e per picchiarsi tra loro avrebbero fatto pure ricorso a suppellettili.

Il titolare del locale – che nulla ha a che veder con questa vicenda – nel tentativo di placare gli animi, avrebbe pure rimediato un pugno.

È arrivata presto la polizia e padre e figli sono stati perquisiti. Il genitore è stato sorpreso con un coltello a serramanico in tasca. Arma che gli è stata sequestrata.

Da li a poco sono stati intercettati dalla polizia i due fratelli che, nel frattempo, si erano allontanati. Poi sono stati trasferiti tutti in questura.

Tutti e cinque sono stati poi segnalati alla procura per  rissa aggravata. E, in più, l’uomo preso con il coltello e i due fratelli a lui contrapposti sono stati denunciati anche per porto di armi o oggetti atti a offendere.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2624 articoli su Castello Incantato.


764 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com