Vigro
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Noleggia auto al nord e non paga, nissena denunciata e mezzo sequestrato

Caltanissetta – Noleggia un’auto ma non paga più i  canoni. Così avrebbe goduto a sbafo dell’auto. Ma è stata scoperta e denunciata dalla polizia.

Al centro della vicenda v’è una quarantenne nissena che è stata segnalata alla procura con l’accusa di appropriazione indebita.

Mentre la Fiat 500 che era stata affittata da una società del nord Italia è stata sequestrata su disposizione della procura nissena.

La società proprietaria dell’utilitaria ha presentato una denuncia e l’auto da ricercare è stata inserita nel database del ministero dell’Interno.

L’altro giorno l’auto in questione è stata intercettata ad un posto di controllo della polizia attraverso il sistema di video-monitoraggio delle targhe.

Il sistema Mercurio, dando l’alert, ha fatto il resto. Il controllo ha confermato che l’utilitaria era stata oggetto di una denuncia da parte di una società del nord.

Così la donna è stata segnalata alla procura mentre l’automobile è stata sequestrata e sarà restituita alla società che ne è proprietaria.

 

di

- che ha scritto 2334 articoli su Castello Incantato.


1.002 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com