VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Mussomeli, a fuoco un’abitazione, rischiata l’esplosione a S. Giovanni

MUSSOMELI – Stanotte un botto ha squarciato il silenzio di “Piazza del Popolo”.  Un incendio, sprigionatosi da un’abitazione a poche decine di metri dalla chiesa di San Giovanni, ha rischiato di provocare una vera e propria tragedia.

Non è ancora chiaro se le fiamme si siano sprigionate dallo scooter o dall’alfa 147, entrambi posteggiati sotto la casa e appartenenti ai proprietari; fatto sta che il fuoco si è ben presto esteso alle mura dell’edificio dove era presente una caldaia a gas.

Solo la prontezza di spirito dei padroni di casa che, dopo essersi accorti dell’accaduto, mantenendo il sangue freddo hanno allertato vigili del fuoco e carabinieri che prontamente sono intervenuti sul posto e hanno domato le fiamme.

L’incendio ha distrutto i due veicoli e annerito e causato danni all’abitazione. Fortunatamente il rogo non si è propagato sino alla caldaia altrimenti si sarebbe verificata un’esplosione con conseguenze catastrofiche.

Al momento dell’accaduto nell’abitazione erano presenti la padrona di casa N.M., l’anziana madre e il figlio.

Ora spetterà agli inquirenti chiarire chi e perché si sia reso responsabile di un atto così scellerato. Sembrerebbe che il colpevole e/o i colpevoli abbiano le ore contate poiché sono stati inchiodati dalle immagini della videosorveglianza. Restano ancora da quantificare i danni che comunque sarebbero superiori alle decine di migliaia di euro.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 7049 articoli su Castello Incantato.


5.820 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com