Vigro
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Assalto a Tir, camionista sequestrato e abbandonato nel Nisseno: sparisce carico di 100 mila euro

Lo hanno bloccato e sequestrato lungo l’autostrada per poi abbandonarlo nel Nisseno. È l’ennesima rapina a un Tir che si consuma lungo la A19 Palermo-Catania.

In questo caso è stato preso di mira un mezzo pesante carico di carne. valore delle merce trasportata, oltre 100 mila euro.

La banda, secondo un cliché già visto e rivisto, ha affiancato il Tir ed è stata estratta una paletta che, nell’oscurità, al camionista è sembrata d’ordinanza.

Credendo si trattasse di un controllo delle forze dell’ordine ha accostato alla prima piazzola di sosta ritenendo si trattasse di un controllo delle forze dell’ordine.

Presto, invece, è scattata la trappola. Perché è stato afferrato con la forza, bloccato, incappucciato e fatto salire su un’auto.

Per diversi chilometri, sempre con il capo coperto, ha viaggiato in balia della banda, mentre uno dei rapinatori si è messo alla guida del mezzo pesante prendendo tutt’altra direzione rispetto agli altri complici che avevano sequestrato  l’autotrasportatore..

Solo parecchi chilometri dopo, all’altezza dello svincolo di Ponte Cinque Archi, il camionista è stato liberato. Lo hanno fatto scendere e sono andati via con il carico.

Solo a quel punto è scattato l’allarme. Ma del Tir non v’era più  traccia. È stato ritrovato solo il mattino dopo, senza motrice, nel Palermitano, a Brancaccio, in particolare.

 

di

- che ha scritto 2334 articoli su Castello Incantato.


1.668 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com