VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Mussomeli, lite al bar e danni in caserma: giovane patteggia

Patteggia la pena per avere prima creato una baraonda in un bar di Mussomeli e poi per avere provocato danni all’interno della caserma dei carabinieri.

Una notte brava che in passato ha pure fatto scattare l’arresto a carico del ventisettenne nigeriano Adams Obasuyi che s’è poi ritrovato nei guai per resistenza a pubblico ufficiale.

E in più alcuni clienti di quel bar in cui ha seminato il caos, lo hanno pure denunciato per lesioni e minacce. Poi sarebbero state ritirate.

Ora per questa burrascosa vicenda il giovane – assistito dall’avvocato Rosario Di Proietto – ha chiuso il procedimento a suo carico chiedendo e ottenendo di potere patteggiare .

E ha trovato l’intesa con la procura per una condanna a 3 mesi, ma con il beneficio della pena sospesa.

Era il novembre dello scorso anno quando prima avrebbe litigato con altri clienti di un bar del centro e con lui avrebbe avuto anche un coltello.

Sono subito intervenuti i carabinieri, ma nel momento in cui è arrivato in caserma, lì avrebbe danneggiato qualche mobile.

Il giorno dopo, con la convalida del provvedimento restrittivo disposto la sera prima dalla procura, è tornato in libertà in attesa di essere processato.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2624 articoli su Castello Incantato.


4.113 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com