VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Presi in trasferta con la droga, 4 gli arresti

SONY DSC

Presi in trasferta con la droga. Quattro nisseni non sono riusciti a sfuggire al controllo dei carabinieri e sono finiti in trappola.

Viaggiavano su due auto differenti che sono state intercettate a un posto di blocco a Scillato. E dentro le loro utilitarie è stato scovato oltre mezzo chilo di hashish.

In queste circostanze sono stati arrestati il quarantunenne Giuseppe Amico, il venticinquenne Luca Romano, il quarantenne Salvatore Argento e il quarantunenne Iose Angel Lacagnina – difesi dagli avvocati Ernesto Brivido e Danilo Tipo – tutti accusati di detenzione e spaccio di stupefacenti.

È stato il loro nervosismo a indurre i militari a controlli approfonditi su quei quattro giovani. E i sospetti, presto, avrebbero trovato conferme.

Perché sono saltati fuori sei panetti di hashish per un peso totale di 550 grammi. Durante la stessa perquisizione sono stati rinvenuti anche 2 grammi di cocaina conservati in un paio d’involucri.

Dopo l’udienza di convalida i quattro presunti spacciatori in trasferta hanno ottenuto dal giudice gli arresti domiciliari.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2511 articoli su Castello Incantato.


2.416 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com