Vigro
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Polizia interviene per lite e scova droga, giovane denunciato

Caltanissetta – Erano intervenuti in quella casa per calmare gli animi e porre fine a una lite, ma hanno trovato droga. È in circostanze casuali che, alla fine, un ragazzo è finito nei guai.

Sì perché un ventitreenne nisseno è stato segnalato alla procura per detenzione e spaccio di marijuana. Droga che è stata trovata in maniera occasionale.

Gli agenti sono intervenuti dopo una chiamata alla centrale operativa della questura per segnalare una lite in un appartamento del centro storico.

Lì, due conviventi, secondo i contenuti della telefonata, stavano litigando. Ma quando i poliziotti sono arrivati in casa hanno subito percepito un forte odore di marijuana proveniente dalla cucina.

A quel punto, inevitabilmente, è scattata la perquisizione. E sono stati trovati due involucri di cellophane termosaldati con dentro  marijuana, un bilancino di precisione e una banconota da 50 euro falsa.

La droga e il materiale sono stati sequestrati, mentre il ragazzo – che in passato avrebbe già avuto qualche grana per stupefacenti – è stato denunciato.

 

di

- che ha scritto 2334 articoli su Castello Incantato.


596 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com