VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

In fuga con la droga, preso e arrestato

È stato l’atteggiamento sospetto di quel gruppetto di giovani a richiamare l’attenzione dei poliziotti. Uno di loro, peraltro, nel momento in cui s’è accorto della loro presenza è scappato via a tutta velocità tra le viuzze del centro storico nisseno.

Ma il tentativo di dileguarsi è andato a vuoto. Perché gli agenti si sono lanciati al suo inseguimento e presto lo hanno raggiunto e bloccato. È stato un altro poliziotto, da altra direzione, a sbarrargli la strada.

Così il diciannovenne Androw Emma, di  nazionalità nigeriana, è stato arrestato per detenzione e spaccio di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Durante la corsa il ragazzo ha lanciato diversi involucri di carta di alluminio. E quando è stato fermato, ha pure  strattonato il poliziotto nel tentativo di liberarsi dalla sua presa.

Nel frattempo gli altri colleghi hanno recuperato, per strada, 18 involucri con dentro  hashish che il ragazzo avrebbe gettato via durante la fuga.

Poi i controlli si sono spostati in casa sua e lì sono saltati fuori altri 10 involucri di hashish e uno di marijuana, per un totale di poco più di 54 grammi di sosstanza, due grinder per frantumare la marijuana, rotoli di carta di alluminio e cellophane che, secondo la tesi accusatoria, sarebbero serviti per confezionare le dosi.

Il ragazzo, su disposizione della magistratura, è stato adesso assegnato agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2511 articoli su Castello Incantato.


1.088 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com