Vigro
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Lui guidava sotto l’effetto di droga, l’amica nascondeva hashish nella borsetta: smascherati due giovani

Caltanissetta – Lui guidava sotto l’effetto di droga, la sua amica, sulla stessa auto, nascondeva un po’ di “fumo” nella borsetta. Entrambi, nella notte , sono incappati in un posto di controllo della polizia.

Così due giovani nisseni, ventenne lui, coetanea lei, sono stati scoperti dagli agenti che li hanno fermati mentre in quattro viaggiavano in auto.

I poliziotti si sono subito resi conto che il ragazzo al volante non era lucido. Era sotto l’effetto di stupefacenti. Ma si è rifiutato di sottoporsi al test.  Per lui è arrivata la denuncia.

Poi sono stati controllati gli altri tre ragazzi in abitacolo. E una ventenne è stata sorpresa con poco più di un grammo di hashish conservato nella borsetta.

La giovane è stata segnalata in via amministrativa alla prefettura perché il suo nome venga annotato nel registro degli assuntori.

La stessa polizia, nel cuore del centro storico nisseno, ha recuperato tre barrette di hashish che erano state abbandonate per strada, per un totale di poco meno di due grammi e mezz

 

di

- che ha scritto 2334 articoli su Castello Incantato.


876 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com