VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Spara all’«inquilino moroso», nisseno arrestato in Piemonte

Caltanissetta – È di tentato omicidio che è accusato. Questa l’ipotesi che ha fatto scattare il suo arresto. Il provvedimento restrittivo è scatto nei confronti di un caterinese che vive in Piemonte.

È il cinquantacinquenne Michele Prima accusato di avere sparato a un suo inquilino perché non gli avrebbe pagato l’affitto di casa.

Questa sarebbe stata la ragione per cui il nisseno avrebbe fatto fuoco contro  il ventiseienne di nazionalità moldava, Feodor Budaianu.

Il giovane, rimasto ferito alla testa in maniera assai grave, è stato trasferito immediatamente in elisoccorso in ospedale. Ma le sue condizioni di salute sarebbero più che disperate.

Anche il ragazzo, ma da molto meno tempo, vive e lavora a Leini.laddove si era trasferito molto prima il bracciante caterinese.

Lo stesso Prima è stato arrestato dai carabinieri ed è adesso detenuto in una cella del carcere di Ivrea. La sua posizione, dal punto di vista giudiziario, è legata agli sviluppi della situazione in riferimento a quelle che saranno le condizioni del ragazzo.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2511 articoli su Castello Incantato.


644 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com