VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Milena, maltrattava alunni: arrestata maestra della scuola «Rodari»- IL VIDEO CHOC

Milena – Arrestata una sospetta maestra violenta di Milena.  È una insegnante della scuola dell’infanzia «Gianni Rodari» di Milena, la sessantenne M.C., destinataria di una ordinanza di custodia cautelare disposta dal gip.

È accusata di maltrattamenti ai danni di bambini di una classe, tutti di età compresa fra i 3 e i 5 anni.

Le indagini sono partite un mese addietro su segnalazione di alcuni genitori che si sono rivolti ai carabinieri. Così è stata installata una microcamera all’interno dell’aula.

E giorno per giorno tutto ciò che accadeva all’interno di quell’aula è stato registrato e messo agli atti dell’indagine. Le immagini avrebbero poi confermato i sospetti.

L’insegnante, secondo la tesi accusatoria, si sarebbe lasciata andare, ogni giorno, a maltrattanti nei confronti dei bambini. Con urla e atteggiamenti minacciosi, percosse, strattonamenti e infliggendo ai piccoli punizioni di vario genere.

Sulla base delle indagini dei militari la procura ha chiesto e ottenuto la misura cautelare che, adesso, è stata eseguita dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Mussomeli e della stazione di Milena.

L’insegnante sessantenne si trova adesso sottoposta agli arresti domiciliari.

 

 

 

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2624 articoli su Castello Incantato.


4.881 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com