VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Enzo Barba sarà giornalista, consegna del tesserino alla sorella

Mussomeli – Seppur post mortem il suo nome sarà inserito nell’albo dei giornalisti. Un traguardo che Enzo barba, prima di trovare la morte in un incidente stradale, stava inseguendo. Al giovane, da sempre appassionato di fotografia, Mussomeli dedicherà, inoltre, un concorso fotografico. La  sorella Flavia, alla guida della vettura quel maledetto 24 agosto,  verrà ricordata con un festival canoro.  Enzo si era appassionato al giornalismo, muovendo i suoi primi passi proprio nel nostro quotidiano dove collaborò per diversi anni. Prediligeva il reportage. Ora,   a fine mese, dopo il benestare da parte dell’ordine dei giornalisti,  alla sorella Tiziana sarà consegnato il tanto agognato tesserino.

Enzo Barba è deceduto nella tragedia della strada avvenuta lungo la statale 626 Caltanissetta-Gela nell’agosto dello scorso anno.

Stava tornado da un matrimonio a Catania e viaggiava in auto insieme alla sorella e al padre. Ma  a Mussomeli non sono mai più arrivati.

In un terribile scontro con un Tir hanno perso la vita a bordo della Fiat 500 X su cui viaggiavano per tornare a casa.

Enzo, adesso, sarà inserito nell’elenco dei giornalisti pubblicisti dell’ordine di Sicilia. Il tesserino andrà alla sorella Tiziana.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 6973 articoli su Castello Incantato.


2.072 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com