VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Stazione Villalba: 2 nuove tratte domenicali per raggiungere Palermo ed Enna. Il sindaco Plumeri: “Utilissimo per gli studenti, plauso al Presidente Lupo”

Villalba – Due nuove tratte ferroviarie in una una giornata e per destinazioni strategiche per gli studenti. I nuovi collegamenti partiranno tra una settimana, di domenica appunto, giorno in cui gli universitari fanno ritorno alle citta in cui studiano. Non è un caso che i terni in  questione dalla stazione del centro nisseno raggiungeranno Enna e Palermo, dove hanno sede due tra gli atenei più frequentati dagli studenti del Vallone. Il sindaco Plumeri, in un comunicato, ne dà notizia, informando che: “A seguito di specifico incontro tenutosi nella sede comunale di Villalba nel dicembre scorso alla presenza dei rappresentanti dei comuni di Vallelunga, Marianopoli e Mussomeli, è stata formulata una richiesta specifica a Ferrovie dello Stato. Questa richiesta prevedeva delle fermate aggiuntive alla stazione di Villalba, richiesta che é stata positivamente accolta da parte di Ferrovie dello Stato.
Pertanto con immenso piacere comunico che a partire dal 10 marzo 2019 alla stazione di Villalba fermerà, nelle giornate di domenica, il treno 3810 con partenza da Villalba alle ore 18.40 e arrivo ad Enna alle ore 19.24.
Sempre domenica partenza da Villalba alle 17:20 e arrivo a Palermo alle 18:29.
L’ impegno profuso da parte di amministratori locali e in particolar modo del Presidente del consiglio Sign. Antonio Lupo ha reso possibile cio’ agevolando gli studenti che con le fermate di domenica alla stazione di Villalba avranno un ulteriore alternativa per raggiungere l’università di Enna o di Palermo”.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 6973 articoli su Castello Incantato.


1.074 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com