VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Il dipendente non si presenta a lavoro e lo accoltella, commerciante denunciato

Il suo dipendente non si sarebbe presentato a  lavoro e lui lo avrebbe aggredito accoltellandolo pure. La turbolenta storia è costata a un cinquantottenne nisseno la segnalazione alla procura. Mentre il giovane ferito, trasportato poi in ospedale, è stato medicato al pronto soccorso.

È nella zona di piazza Martiri d’Ungheria che si è consumata l’aggressione. Che sarebbe avvenuta a pochi passi da un banco vendita di frutta e verdura.

Secondo la ricostruzione della polizia, il datore di lavoro avrebbe aggredito il ragazzo, un ventisettenne, perché non si era presentato senza alcuna giustificazione.

La discussione tra i due si sarebbe fata animata e in breve la situazione è degenerata. Perché il commerciante avrebbe tentato di colpire il giovane con un coltello.

Ne è nata una colluttazione e, in quei frangenti, il ragazzo è rimasto ferito di striscio a una coscia, perché colpito leggermente da un fendente.

È subito intervenuta una pattuglia di polizia che ha presto individuato sia il presunto aggressore che il suo bersaglio.

Il cinquantottenne, al quale peraltro sono stati sequestrati due coltelli, è stato denunciato per minacce e lesioni personali aggravate.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2445 articoli su Castello Incantato.


1.061 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com