VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Armi, droga e incendi: tre arresti della polizia- Il video

Tre gli arresti per incendi e droga. Sono scatti tra le pieghe del blitz ribattezzato “Vindicta Ignis”. Le ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite dalla polizia.

Uno di loro, il quarantenne niscemese Gaetano Bergamo, era già in carcere per altri reati. Ora la procura gelese gli ha contestato più episodi di detenzione di droga – cocaina e marijuana in particolare – e di armi clandestine.

E in più, per lui, sono arrivati anche i domiciliari per danneggiamento seguito da incendio. Nel concreto, però, era e resta in cella.

In carcere è finito il ventunenne Pasquale Bergamo, pure lui niscemese, tirato in ballo per diversi episodi di spaccio di stupefacenti e per detenzione di armi clandestine.

Chiude il quadro il ventottenne Giovanni Galanti –  al quale sono stati concessi i domiciliari –  accusato di danneggiamento e incendio.

I provvedimenti cautelari sono stati disposti dal gip del tribunale di Gela su richiesta della stessa procura che ha coordinato le indagini della polizia.

I fatti in questione sarebbero avvenuti nell’arco temporale ricompreso tra dicembre 2017 e febbraio 2018, periodo in cui si è registrata una sfilza di danneggiamento seguiti da incendio su auto e abitazioni

È incrociando intercettazioni telefoniche e ambientali  e immagini registrate da sistemi di videosorveglianza, che gli investigatori hanno fatto luce su due episodi di danneggiamento seguiti da incendio.

Il primo rogo risale al gennaio del 2018, ai danni di due auto e le fiamme che si sono sprigionate hanno poi interessato anche il prospetto di un palazzo.

Due giorni dopo, un nuovo incendio d’auto e, anche in questo caso, il fuoco si è propagato all’esterno dei piani più bassi di un palazzo.

Il video:

 

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2445 articoli su Castello Incantato.


919 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com