Vigro
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Nascondeva hashish nel reggiseno, scoperta e denunciata

La droga era nascosta nel reggiseno. Lì, avrebbe ritenuto, sarebbe stata al sicuro. Al riparo da eventuali intoppi. E invece no. Perché la polizia l’ha smascherata.

È a un posto di blocco alla periferia dell’abitato nisseno che la donna, su una Citroen insieme a due uomini, è stata intercettata.

È stato il nervosismo mostrato dai due uomini, che ha insospettito gli agenti che, a quel punto, hanno deciso di andare più a fondo.

Così sono state effettuate perquisizioni. Prima sull’utilitaria, ma dentro, almeno in un primo momento, non è stato trovato nulla. È quando i controlli si sono spostati sui tre occupanti che la situazione è cambiata.

Perché la donna nascondeva nel reggiseno 14 grammi di hashish, mentre altri 6 grammi della stessa sostanza sono poi stati recuperati sul tappetino posteriore dell’auto, dove si trovava seduta la stessa passeggera che, presumibilmente, aveva tentato di disfarsene.

Così per la cinquantenne di origini campane, di Salerno in particolare, è arrivata la segnalazione alla procura per detenzione e spaccio di stupefacenti.

 

di

- che ha scritto 2326 articoli su Castello Incantato.


963 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com