VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Attualità, Eventi

leggi tutto DXsorgepalace

 

Il Trabia si è tinto di giallo mimosa per la festa della donna

Mussomeli-Ieri sera, presso il salone delle feste del Circolo Trabia Emiliani Giudici, con sede in  Piazza Roma, Mussomeli, i Soci hanno festeggiato le loro donne, non la solita festa della donna ricorrente l’8 Marzo, hanno festeggiato, così come esposto nella presentazione del Presidente  Dr. Calogero Mistretta, la donna nel ruolo di mamma, sorella e compagna vita. Lo spettacolo arricchito dalla presenza del ormai noto cantante Gero Riggio, che con la sua voce ha deliziato il palato dei tanti intenditori presenti sala. In particolare il cantante ha terminato la sua esibizione con la canzone “ svuoto il bicchiere”, premiata con il primo posto nella rassegna delle canzoni antimafia di Catanzaro, con un alto riconoscimento da parte della polizia di stato.

Il clou della serata è arrivato con l’artista catanese Giovanna Criscuolo, nota cabarettista del talk show “Insieme” di Antenna Sicilia abilmente condotta Salvo La Rosa e Litterio. L’artista con le sue battute spiritose e pungenti la rappresentato la relazione quotidiana tra uomo e donna riscontrando un n lodevole consenso con ricorrenti applausi.

La serata presentata dalla sempre incantevole attrice Adriana Tuzzeo si è concluso un ricco e assortito buffet e successiva degustazione di dolci.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 6973 articoli su Castello Incantato.


1.588 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com