VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

L’appello di Domenico Messina al premier Conte: “Le ricordo che c’è anche Mussomeli”

Domenico Messina

Mussomeli – Un messaggio al Premier, oggi in visita a Caltanissetta, per accendere i riflettori sulla emergenza isolamento di Mussomeli. Autore di questo appello è Domenico Messina che ha scritto “Presidente Conte , Ministro Toninelli,  oggi sarete in Sicilia  specialmente a Caltanissetta, dove vi aspetta la spinosa situazione dei lavori bloccati sulla statale 640 Ag-Cl. Certo al punto in cui ci si è bloccati è davvero un danno incommensurabile per la Città di Caltanissetta e soprattutto per la viabilità del centro Sicilia, quindi mi auguro e vi auguro di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile!!!! Con l’occasione, dato che oggi, sicuramente, alla vostra Corte saranno presenti tutti i vostri adepti, se vi è possibile vogliate chiedergli quali azioni hanno intrapreso per garantire l’immediata soluzione del problema viabilità nel Vallone???
Forse lei magari non  lo sa ma 166 giorni fa un ponticello  è stato spazzato via da una tempesta di autunno! Da allora una popolazione denominata del vallone e soprattutto i cittadini di un paese chiamato Mussomeli ( famoso per il suo maestoso Castello) stanno subendo lo scotto di una macchina burocratica farraginosa e  inconcludente,umiliati da parte di coloro che dovrebbero essere i garanti del popolo, quello stesso popolo che con il proprio consenso, li ha collocati nel posto che adesso ricoprono.
Presidente Conte , Ministro Toninelli , magari a voi qualche risposta la daranno, anche se sono convinto che ognuno addossera’ la colpa a quello di prima o a quello dell’altro banco, con l’unica ed inconfutabile verità , che a pagare in prima persona siamo noi poveri mortali”.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 7049 articoli su Castello Incantato.


3.109 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com