VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

«Truffa dello specchietto», smascherata una coppia

Caltanissetta – Sarebbero stati gli autori della cosiddetta truffa dello specchietto. Almeno l’auto su cui sono stati intercettati è dello stesso tipo segnalata negli ultimi giorni per le sospette truffe.

Una Fiat «Punto» su cui viaggiava una coppia, lei cinquantaseienne, lui sessantenne, entrambi originari dell’Agrigentino e con qualche grana giudiziaria già alle spalle.

I due sono stati intercettati dalla polizia tra le via di Caltanissetta. Sono stati perquisiti e l’uomo, al volante dell’utilitaria, è stato trovato in possesso di un po’ di hashish, che sarebbe stato destinato all’uso personale. Per lui è arrivata la segnalazione alla prefettura perché il suo nome venga inserito nel registro degli assuntori.

Mentre a carico di entrambi il questore ha emesso il foglio di via obbligatorio, con divieto di far ritorno nel territorio del comune di Caltanissetta.

Tra le pieghe dello stesso servizio di controllo, gli agenti hanno sorpreso un diciottenne con dell’hashsih. Sostanza che è stata sequestrata. E per il giovane, non soltanto è arrivata la segnalazione in prefettura, ma gli è stata anche ritirata la patente di guida.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2445 articoli su Castello Incantato.


628 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com