VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Droga e soldi in casa, arrestato un giovane

Caltanissetta – In casa gli sono stati scovati droga e soldi. È l’ennesimo ritrovamento nel cuore del centro storico nisseno, ormai trasformatosi in centro nevralgico dello smercio di stupefacenti. Con una frotta d’immigrati che gestisce il mercato della vendita al dettaglio al fianco di pusher nisseni.

In questo caso a finire in carcere è stato un giovane nigeriano, il ventiseienne Future Samson, finito nel mirino della polizia.

In un’abitazione del pieno centro storico, lì dove il ragazzo vive, gli agenti hanno effettuato una perquisizione che poi ha confermato i sospetti.

Perché dentro casa sono stati rinvenuti poco più di 200 grammi di hashish, già suddivisi in due panetti, oltre a 1005 euro – in banconote di diverso taglio – ritenuti frutto dell’attività di spaccio, trenta bustine di cellophane trasparente e un coltello da cucina con la lama ancora sporca di droga.

Il ragazzo è stato prima trasferito in caserma e poi rinchiuso in una cella del carcere Malaspina per detenzione e spaccio di stupefacenti.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2445 articoli su Castello Incantato.


733 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com