VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Il 7 aprile “Nella Morte la Vita”, lamenti e marce funebri della Settimana Santa dedicati a Paolo Mistretta

Mussomeli – Il 7 aprile 2019 la Confraternita Maria SS. dei Miracoli presenta “Nella Morte la Vita” al santuario della Madonna dei Miracoli alle 20, un evento con immagini e suoni della settimana Santa a Mussomeli della Confraternita.  “Nel 2018 i Confrati – spiegano dal sodalizio –  che lamentano all’interno della Confraternita denominati ‘Cantore Crucis’ (cantori della Croce) hanno inciso i loro lamenti, grazie alla grande professionalità di un grande amico che è Leo Curiale, che è stato consulente preciso e prezioso. Da ciò si è realizzato un cofanetto intitolato ‘Paterì composto da 2 dischi uno Audio ed uno video Interattivo”.
E’ un racconto di immagini e suoni, della Confraternita Maria SS. dei Miracoli dove sarà presente il complesso bandistico ‘Mons Mellis’ di Mussomeli, diretto dai Maestri Giuseppe Noto e Giannicola Ognibene, complesso bandistico che accompagna la Confraternita il giovedì Santo lungo il percorso dei Sepolcri.
L’evento é dedicato alla memoria dei confrati defunti lamentatori ed in particolare del compianto Confrate Paolo Mistretta, che era uno dei fautori della pubblicazione del cofanetto ‘Pater’.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 7012 articoli su Castello Incantato.


2.156 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com