VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Ucciso per vendetta, un condannato e tre assolti

Caltanissetta – Colpevole di omicidio. Un verdetto che si è tramutato in una condanna a 10 anni di reclusione al termine del processo celebrato con rito abbreviato.

È la condanna che è stata inflitta al gelese Orazio Rolletto per il a. E tra le pieghe del verdetto il giudice ha anche riconosciuto una provvisionale e il diritto a un indennizzo in favore delle parti civili. Ruolo, questo, che è stato rivestito dai familiari della vittima. Sarà un successivo procedimento, dinanzi il giudice civile, a stabilire l’entità dello stesso risarcimento.

Di contro sono usciti indenni dal processo altri tre imputati, ossia Carmelo Curvà, Carmelo Palmieri e Cristoforo Palmieri, che secondo il giudice non avrebbe preso parte a quell’agguatto.

Movente del delitto, secondo la ricostruzione degli inquirenti, sarebbe stata una sorta di vendetta contro colui il quale avrebbe maltrattato la sua compagna. Da qui la presunta spedizione punitiva per eliminare lo stesso Sartania, il cui corpo, dopo l’uccisione, è stato dato alle fiamme.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2494 articoli su Castello Incantato.


394 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com