VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Erogava birra anche di notte, sanzione da 13 mila euro al proprietario di due dispenser

Mazzata per il titolare, un nisseno, di due esercizi commerciali e distributori automatici “h24”. Sì, perché dovrà sborsare un bel po’ di soldi per pagare la salata sanzione che gli è piovuta sul capo.

Qualcosa come 13 mila euro che dovrà versare alle casse dello Stato perché un paio di distributori automatici all’interno di suoi punti vendita aperti ininterrottamente, avrebbero distribuito bevande alcoliche anche di notte.

In particolare nella fascia oraria che va mezzanotte alle sei del mattino. Gli agenti avrebbero appurato che sarebbe stato possibile acquistare birra dagli stessi distributori automatici.

È emerso tra le pieghe di un servizio a largo raggio effettuato dalla polizia amministrativa che ha concentrato l’attenzione sui bar automatizzati, aperti ininterrottamente nell’arco della ventiquattro ore, per verificare se da parte dei titolari siano in realtà rispettate le regole di vendita di alcol a minori.

Nel caso in questione, quello in cui sarebbero emerse le irregolarità, sono stati sequestrati i due dispenser e al  gestore sono state elevate due sanzioni elevando due sanzioni amministrative per un totale di oltre 13 mila euro.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2445 articoli su Castello Incantato.


346 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com