VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Droga e soldi in casa, giovane finisce in cella

È in casa che gli sono stati trovati soldi e  droga. Un migliaio di euro e un’ottantina di grammi di “erba”, più che sufficienti a fare scattare il suo arresto.

È un ventiduenne di Niscemi, S.F., rinchiuso adesso in un cella del carcere di contrada Balate, così come disposto dalla procura.

È stata una perquisizione eseguiti dagli agenti di polizia a metterlo nei guai. Anche se il giovane – secondo gli stessi investigatori – in passato avrebbe già avuto qualche grana giudiziaria.

I poliziotti, durante il pomeriggio, hanno bussato alla sua porta di casa e lì, durante un’ispezione, è saltata fuori la sostanza.

In particolare sono stati scovati poco più di ottanta grammi di marijuana. Era confezionata in undici involucri termosaldati e in un sacchetto di cellophane.

Durante lo stesso controllo sono stati pure rinvenuti 1013 euro in biglietti di piccolo taglio – secondo gli investigatori sarebbero i guadagni dell’attività di spaccio – un bilancino elettronico di precisione e  un arbusto con infiorescenza di marijuana.

Soldi sostanza e materiale sono stati sequestrati, mentre il ragazzo, su disposizione della magistratura, è finito in carcere per  detenzione e spaccio di stupefacenti.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2445 articoli su Castello Incantato.


1.683 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com