VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

In valigia nascondeva 8 chili di droga, scoperta e arrestata

In valigia nascondeva una montagna di droga. Un  quantitativo tale che immesso nel mercato al dettaglio avrebbe fruttato una barca di quattrini: qualcosa come 80 mila euro.

Ma è stata smascherata e arrestata dalla polizia. In una cella del carcere femminile di Agrigento è finita la venticinquenne nigeriana, Becky  Ikpefua.

È nel pieno centro storico, mentre a piedi percorreva via Cavour in direzione di corso Vittorio Emanuele, cje i poliziotti l’hanno intercettata.

Camminava trascinandosi dietro un trolley. Ma alla vista degli agenti ha accelerato il passo nel tentativo di sfuggire a un eventuale controllo.

Ma proprio il suo atteggiamento, alla fine, ha insospettito ancor più poliziotto che l’hanno fermata. E il perché di quella fretta s’è presto scoperto.

Già, perché in valigia, tra i vestiti, nascondeva qualcosa come otto chili di droga. Più esattamente ottanta panetti di hashish di un etto ciascuno.

 Un quantitativo che avrebbe consentito d’intascare guadagni più che corposi. La sostanza è statasequestrata per essere analizzata in laboratorio, mentre la ragazza è stata prima accompagnata in questura e poi trasferita al carcere di Agrigento con l’accusa di detenzione e spaccio di droga.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2445 articoli su Castello Incantato.


735 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com