VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Perseguita la sua ex il compagno, scatta l’arresto

Non si sarebbe arreso alla fine del rapporto con la sua ex fidanzata. Lo avrebbe così maldigerito da tartassare lei e il suo nuovo compagno.

E alla fine è stato arrestato. Il presunto molesto è il trentenne nisseno Giuseppe Mario Guido Castrogiovanni, ora finito in una cella del «Malaspina» perché accusato di atti persecutori.

Reato che si sarebbe consumato nei confronti della sua ex fidanzata e  del suo nuovo compagno che avrebbe continuato a bersagliare.

Nei suoi confronti il questore aveva già disposto un ammonimento. Era il novembre scorso. Ma nonostante tutto avrebbe continuato a pedinare la donna. L’avrebbe pure minacciata.

Ora il copione si sarebbe ripetuto nuovamente. Sì, ha seguito la donna, che si trovava insieme al nuovo compagno. I due hanno tentato in ogni modo di sfuggirgli, ma è stato inutile.

Lui li avrebbe raggiunti e avrebbe coperto lei d’insulti, diffamando lei e il suo nuovo compagno. È arrivata la polizia che, a quel punto, ha arrestato Castrogiovanni.

Lo stesso, secondo la tesi accusatoria, negli ultimi mesi avrebbe costretto la sua ex fidanzata a cambiare vita , facendola convivere con l’ansia e la paura.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2445 articoli su Castello Incantato.


522 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com