VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Furti e danneggiamenti, sconto di pena per cinque

Sconto di pena per i presunti componenti una banda specializzata in furti e danneggiamenti. È arrivato nel secondo passaggio in aula nei confronti dei convolti nell’inchiesta ribattezzata «Praesidium».

Sono cinque in tutto gli imputati che, adesso, hanno concordato la pena al cospetto della corte d’Appello di Caltanissetta.

La condanna più severa rimane a carico di Paolo Melilli  con 4 anni di reclusione a fronte dei precedenti sette anni e tre mesi; è di 2 anni e 8 mesi la pena per Giuseppe Giaquinta che s’era visto comminare cinque anni e otto mesi; 2 anni e 4 mesi a Maurizio Smorta con quattro anni; a Carmelo Meroni la condanna è stata  ridotta a 3 anni e mezzo mentre erano stati sei anni in precedenza; chiude il collaboratore di giustizia Giovanni canotto con 3 anni e 4 mesi mentre in primo grado gli sono stati inflitti sei anni e dieci mesi.

I cinque gelesi sono ritenuti gli autori di una catena di furti in abitazione e con questo sistema – sempre per l’accusa – avrebbero reperito soldi da reinvestire nella droga.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2445 articoli su Castello Incantato.


398 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com