VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Aggredisce la fidanzata, giovane denunciato

L’avrebbe minacciata strappandole via il cellulare e avrebbe pure tentato di strangolarla. Tutto durante una furibonda lite in auto con la sua fidanzata.

Ma alla fine la ragazza è riuscita scendere dall’auto ed a chiedere aiuto a un passante, mentre il fidanzato si è allontanato.

Alla fine lui è stato rintracciato dalla polizia, trasferito in questura e poi denunciato per violenza privata. E nel caso in cui la ragazza dovesse sporgere querela, a suo carico scatterebbe anche l’ipotesi di lesioni personali.

La turbolenta vicenda è avvenuta a tarda sera in via Santo Spirito, alla periferia di Caltanissetta. Lì, la coppia ha iniziato a litigare mentre si trovava in auto.

A un certo punto – secondo il racconto della giovane – lui avrebbe perso le staffe e l’avrebbe aggredita  portandole via anche il telefonino.

In qualche modo, seppur molto turbata e impaurita, è riuscita a scendere dall’auto chiedendo poi aiuto a un passante, che ha presto avvertito la polizia.

La ragazza è stata poi accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia per essere medicata, mentre il fidanzato è stato segnalato alla procura.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2445 articoli su Castello Incantato.


482 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com