VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Politica

leggi tutto DXsorgepalace

 

Troupe cinese a Mussomeli per servizio sulle case a 1 euro

Il sindaco, l’assessore Lo Conte e il giornalista cinese

Mussomeli –  Dalla terra del sol levante all’isola dove il sole risplende sempre. Una troupe televisiva cinese è arrivata a Mussomeli per realizzare un servizio sulla iniziativa delle case a 1 euro. A darne notizia è il primo cittadino che ha dirmatao un comunicato in cui scrive:  “Lunedì 13 maggio 2019, abbiamo avuto il piacere di ospitare l’emittente televisiva nazionale cinese CHINA CENTRAL TELEVISION. Si tratta della più importante emittente televisiva cinese con 40 canali e milioni di telespettatori.E’ stato girato un servizio televisivo sul territorio di Mussomeli e sul progetto Case1Euro che andrà in onda in una trasmissione tematica di affari, molto seguita da facoltosi imprenditori cinesi.Questo servizio televisivo diventa estremamente importante per il mercato, quello cinese, che ci permette di raggiungere (oltre 350 milioni di ricchi).

Con questa iniziativa, dunque, anche Mussomeli si inserisce – aggiunge il  primo cittadino – anche se in modo indiretto  nel recente percorso ‘Le Vie della Seta’  che ha visto la visita del premier cinese.

L’obiettivo che attraverso questa visita dei nostri graditi ospiti cinesi ci prefissiamo  – conclude Catania – di raggiungere è, dunque, duplice: attrarre capitali cinesi finalizzati alla riqualificazione del centro storico di Mussomeli; promuovere e sviluppare collaborazioni commerciali finalizzate allo sviluppo di flussi turistici dalla Cina”.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 6973 articoli su Castello Incantato.


620 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com