VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Nascondevano cocaina in auto, due arresti dei carabinieri

Caltanissetta – In trappola due sospetti pusher. Che sono stati fermati a un posto di controllo dei carabinieri all’una del mattino durante un controllo antidroga.

I due giovani niscemesi, N.B. e V.G., 23 anni il primo, 35 il secondo hanno mostrato particolare nervosismo nel momento in cui sono stati intercettati in contrada Spinasanta, nell’area del gelese. Così i militari hanno deciso di andare a fondo.

È stato in quel frangente che i due, per tentare di eludere il controllo, hanno spontaneamente consegnato ai militari una dose di cocaina, asserendo che era per uso personale.

Ma lo stratagemma non ha funzionato. Perché i carabinieri hanno perquisito lo stesso l’auto. E in un vano dell’abitacolo sono saltati fuori 20 grammi di cocaina.

Poi sono stati pure scovati materiale per la pesatura, il taglio ed il confezionamento della droga e alcune centinaia di euro che, secondo la tesi investigativa, sarebbero frutto dell’attività di spaccio.

I due – uno di loro, peraltro, in passato ha già avuto grane giudiziarie – sono stati arrestati dai carabinieri di Niscemi e  Gela per detenzione e spaccio di stupefacenti.

 

 

 

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2445 articoli su Castello Incantato.


628 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com