VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Salta il concerto di Elton John, a Verona anche il medico Sciarrino e la moglie (di Francesco Imbesi)

MUSSOMELI –  Aveva dismesso il camice  e pregustava di ascoltare le note di “Nikita” e “candele in the Wind” ma la sua missione, lottare contro le malattie, questa volta è stata anche la sua beffa. La disdetta del baronetto Sir. Elton John ha avuto, infatti,  conseguenze, neanche ad immaginarlo, su i suoi fan italiani tra questi il noto medico ospedaliero Saverio Sciarrino e la consorte. Come è noto, Elton John ha annullato il secondo concerto all’Arena di Verona a causa di un’influenza che lo ha colpito nei giorni precedenti . Dopo un consulto medico, a causa della situazione meteo non ottimale e nonostante il riposo notturno, le condizioni della sua voce non sono migliorate e quindi si è deciso di non fare esibire Sir. Elton John sul palco dell’Arena della città scaligera.
Forse con l’intenzione di staccare la spina, allontanandosi da una quotidianità fatta di malattie e patologie che il lavoro di medico ospedaliero comporta, il dottor Saverio Sciarrino, notissimo clinico all’Immacolata Longo,  insieme alla consorte Isabella, si era concesso questa vacanza nella bella città di Romeo e Giulietta, innamorati della musica del baronetto. Ironia della sorte, “il medico che scappa dalle patologie” trova, suo malgrado, una patologia che frapponendosi tra il professionista e il suo beniamino, impedisce alla coppia mussomelese di coronare un piccolo sogno musicale! Il destino si sa può essere  irriverente ma i coniugi  si sono dimostrati  reattivi.  Ripresosi da questa brusca frenata, il nostro Saverio, conosciuto oltre che per la sua professionalità anche per la sua verve umoristica e la sua prontezza di spirito, “ha saputo fare di necessità virtù”.
La coppia, infatti, certamente dispiaciuta di aver perso l’occasione di assistere ad un evento storico, forse l’ultimo tour della vita artistica di Elton John, non si è persa d’animo ed ha trovato un’alternativa: come postato sui social, augurando una buona guarigione ad Elton John, ha continuato la vacanza proseguendo per Modena, Venezia ed altre città d’Italia. Come dice un vecchio detto: “chi viaggia vive due volte”, motto messo in pratica dai due mussomelesi.

Francesco Imbesi

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 7017 articoli su Castello Incantato.


3.414 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com