VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Hashish e soldi in casa, presi due giovani

Altri due arresti per droga. Gli ennesimi che, in questo caso, sono stati effettuati dalla polizia. Sono due giovani nisseni, uno finito in carcere, l’altro ai domiciliari.

Il primo a finire in trappola è stato ventitreenne Giovanni Pio Polizzi intercettato da una pattuglia nel centro storico nisseno. Alla vista degli agenti ha accelerato il passo nel tentativo di sfuggire a un eventuale controllo.

Ma lo hanno bloccato e perquisito. Addosso gli hanno trovato un pacchetto di sigarette con dentro 20 grammi di hashish.

Poi i controlli si sono spostati in casa sua e lì i  poliziotti hanno scovato e sequestrato quattro panetti e altri pezzetti di hashish per un peso totale di 460 grammi. Sono saltati fuori anche 1.450 euro in denaro contante, ritenuti frutto della presunta attività di spaccio.

Sull’onda di questa perquisizione ne è scattata una seconda, questa volta in casa del ventenne Angelo Pio Micciché.

Lì sono stato trovati diverse stecchette di hashish, per un totale di poco meno di una cinquantina di grammi, oltre a 80 euro, un bilancino di precisione e un coltello a serramanico ancora sporco di hashisho di sostanza stupefacente.

In entrambi i casi stupefacente e soldi sono stati sequestrati dalla polizia. La sostanza sarà poi analizzata dagli esperti in laboratorio.

Polizzi, su disposizione della procura, è stato rinchiuso in carcere, mentre a Micciché sono stati concessi gli arresti domiciliari.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2499 articoli su Castello Incantato.


835 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com