VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

In auto con una montagna di merce rubata, scoperta banda in trasferta

In auto avevano una montagna di merce rubata in quattro diversi supermercati della città. Roba per 3 mila euro. Ma sono stati scoperti e denunciati dalla polizia. Compresa una donna.

La presunta banda in trasferta – anche se loro stessi hanno poi ammesso i colpi – sono quattro palermitani, un uomo e tre donne, tutti segnalati alla procura per furto aggravato in concorso.

Gli  agenti hanno intercettato alle porte della città un’auto ritenuta sospetta. Una Mercedes Classe A in quel momento con tre persone a bordo. La donna non era con loro.

Il mezzo è stato perquisito e nel bagagliaio è stato trovato di tutto. V’erano 138 confezioni di salmone, 27 confezioni di grana e parmigiano, per complessivi 13 chili, 305 confezioni di zafferano, 151 di pinoli, 34 spazzolini da denti, 16 confezioni di lamette da barba e indumenti vari.

Tutta merce di cui non hanno saputo giustificare la provenienza. Poi, messi alle strette, hanno ammesso le loro responsabilità.

I prodotti sono stati restituiti ai supermercati che erano stati da poco derubati, mentre i quattro sono stati denunciati per furto aggravato.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2498 articoli su Castello Incantato.


556 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com