VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Attratto da guadagni facili ma sporchi, arrestato insospettabile pusher

CALTANISSETTA – Un insospettabile che sarebbe stato allettato dai business della droga. Dai guadagni facili ma sporchi. È stato smascherato dai carabinieri e arrestato.

È l’ennesimo provvedimento, ad opera delle forze dell’ordine, che è scattato nelle zone della movida gelese. In questo caso sono stati i carabinieri a scoprire il sospetto pusher.

È un ventunenne gelese che in passato non ha mai avuto grane con la giustizia. La scorsa sera è finito nel mirino dei militari che hanno notato strani movimenti attorno a lui.

Era fermo a poca distanza da un noto locale notturno di via Venezia e, secondo la tesi accusatoria, stava smerciando droga.

In particolare hashish. Gli è stata trovata un po’ di questa sostanza addosso nel momento in cui i militari lo hanno bloccato davanti quel locale.

Poi la perquisizione si è spostata nella sua abitazione. Lì sono saltati fuori una trentina di grammi sempre di “fumo”, già suddivisi in dosi e pronti , secondo gli investigatori, per essere venduti.

E mentre i suoi clienti, gli assuntori, sono stati identificasti e segnalati alla prefettura, il presunto pusher è stato arrestato, con il beneficio dei domiciliari, per detenzione e spaccio di droga.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2499 articoli su Castello Incantato.


529 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com