Warning: Use of undefined constant style - assumed 'style' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.castelloincantato.it/home/wp-content/themes/gazette/functions.php on line 575
VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Piante di marijuana in casa, scoperto e denunciato

In casa nascondeva piante di marijuana e un bilancino. Sono stati scovati dalla polizia durante un servizio mirato proprio alla repressione del fenomeno droga.

Nei guai è finito un trentaseienne niscemese che è stato segnalato alla procura per l’ipotesi di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Non per caso il controllo è scatta in casa sua. V’era il sospetto, nella polizia, che l’uomo nascondesse qualcosa in casa sua.

E in effetti i dubbi si sarebbero rivelati poi fondati. perché nella sua abitazione sono stati scovati quattro piante di marijuana, ognuna alta intorno ai trenta centimetri, infiorescenze della stessa sostanza e un bilancino di precisione elettronico.

Le piante sono state trovate dagli agenti su un tavolo dentro una sorta di magazzino in legno sistemato sulla terrazza dell’abitazione.

Piante e attrezzatura, come da procedura, sono state sequestrate mentre a carico del trentaseienne è arrivata la denuncia.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2624 articoli su Castello Incantato.


563 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com