Warning: Use of undefined constant style - assumed 'style' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.castelloincantato.it/home/wp-content/themes/gazette/functions.php on line 575
VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cultura

leggi tutto DXsorgepalace

 

 All’ombra del maniero ieri la prova unica del campionato regionale xco (di Francesco Imbesi). Le foto 

Mussomeli. Oggi, Domenica 16 giugno, si è svolto il primo xco del castello di Mussomeli.
Tanti appassionati, provenienti da tutta la Sicilia, e concorrenti si sono sfidati in sella alle loro montanbaik in una gara valevole per il campionato regionale.
A fare da cornice lo splendido maniero e la campagna Mussomelese.
Tanti gli amanti della MTB che hanno tifato e scattato foto estasiati da un panorama mozzafiato ed una giornata abbastanza afosa.
La gara , valevole come prova unica del campionato regionale XCO e TOP CLASS Nazionale è stata resa possibile grazie all’immenso lavoro del comitato organizzatore a cura della ASD CL Provincia Dei Castelli ed è stata supportata da vari sponsor locali e dal comune.
Il percorso è stato ricavato su un circuito di km 4,100 particolarmente irto di difficoltà e quindi adatto ad una gara del genere.
La gara particolarmente avvincente ha visto la partecipazione delle categorie F.C.I., uomini:
Esordienti (13/14), Allievi (15/16), Junior (17/18),Under 23(19/22),Elite, Master junior (17/18), Elite Sport(19/29),Master 1/2/3/4/5/6/7+; donne: Esordienti (13/14), Allievi (15/16), Junior (17/18), Elite, Under 23, Master women 1/2.
Per la categoria Elite , uomini il vincitore è stato Scirica Giuseppe della società Finestrelle Bikers;
Categoria Under 23 Virga Andrea del Team Race Mountain
Categoria Junior , Spica Emanuele del Team Race Mountain
Donne Elite , Gulino Nina , dello stesso Team,
Master 6 Noce Giovanni, Master 7 Bonomo Saverio, Master 8 Marano Leonardo; Categoria elite master woman , Caruso Giorgia; Donne Master 1 Gibilisco Daniela e Donne Master 2 Russo Carmen Angela; Categoria Elite Master , Meli Gioacchino ; Master 1 Olivieri Vincenzo ; Master 2 , Scire’ ma la vittoria è stata assegnata a Costanzo Dario di Mussomeli. Master 3 vincitore Migliore G. , Master 4 Strinati e Master 5 Lombardo
Tra gli addetti ai lavori per la realizzazione del percorso Vincenzo Frangiamore, Vincenzo Carducci e Donato de stena della Panormus bike team MTB &TRAIL.
Per l’assistenza medica i dottori Carducci e G. Di Giuseppe e per l’assistenza sanitaria la C R.I comitato di Mussomeli e la Misericordia.

Francesco Imbesi

LE FOTO

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 7049 articoli su Castello Incantato.


1.598 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com