VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Rissa per il fumo di un barbecue, scattano 5 denunce: uno è minorenne

Caltanissetta – Finisce in rissa per il fumo del barbecue. E alla fine in cinque sono stati segnalati alla magistratura. Uno i loro alla procura per i minorenni.

È in un quartiere alla periferia di Caltanissetta che il violento episodio s’è consumato. Dove due nuclei familiari sono venuti alle mani, tutto sommato, per una banalità.

Già perché il fumo provocato da una brace avrebbe infastidito i vicini. E tra loro è nata subito una discussione particolarmente animata.

Ma dalle parole ai fatti il passo è stato breve. Ed è subito stata bagarre a cinque. Tra loro anche un minorenne che stringeva tra le mani una forbice. Mentre un suo antagonista era armato di bastone.

Questa la scena che s’è trovata davanti la pattuglia di polizia arrivata in zona dopo una segnalazione. E con non poche difficoltà gli agenti sono riusciti a riportare la calma.

Ma il ragazzino s’è scagliato contro di loro. Così, alla fine tutti e cinque sono stati denunciati per rissa. Due di loro, un trentenne e il minorenne, anche per porto di oggetti atti a offendere. In più il ragazzino è stato segnalato anche per resistenza.

Ai vicini disturbati dal fumo sono state sequestrate dalla polizia anche diverse armi, tutte regolarmente detenute in casa.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2558 articoli su Castello Incantato.


855 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com