Warning: Use of undefined constant style - assumed 'style' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.castelloincantato.it/home/wp-content/themes/gazette/functions.php on line 575
VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Vallelunga, il giovane Giuseppe Gioeli ordinato sacerdote

Vallelunga Pratameno – Nuovo sacerdote a Vallelunga. È il giovane don Giuseppe Gioeli appena ordinato dal vescovo della diocesi di Caltanissetta, Mario Russotto.

Con lui sono stati ordinati altri due sacerdoti. La cerimonia si è svolta in cattedrale alla presenza, tra gli altri, del parroco di Vallelunga, Giuseppe Zuzzè.

Don Mario Audino ha dedicato al nuovo presbitero di Vallelunga parole che hanno toccato profondamente non soltanto lui, ma anche i presenti. A cominciare dal padre, un diacono.

Don Audino, tra l’altro, rivolgendosi al giovane neo religioso ha auspicato che la sua sia «una parola di consolazione e di speranza per tutti coloro che incontrerà lungo il suo cammino».

La cerimonia, particolarmente intensa e toccante, s’è poi conclusa con la processione del Corpus domini.

E il giovane don Giuseppe Gioeli ha già celebrato la sua prima funzione religiosa, che per lui avrà avuto un significato particolare, proprio a Vellelunga.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2624 articoli su Castello Incantato.


1.255 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com