VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Disagi della viabilità in provincia: Cancelleri, commissario straordinario voluto da M5S

«Abbiamo trovato la soluzione a due problemi atavici di questa terra, ovvero il disastro del sistema viario e l’incapacità di Regione ed ex Province di fare i progetti».

Così il vice presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Giancarlo Cancelleri sull’onda della nomina di un commissario straordinario per la gestione dei problemi della viabilità nella provincia nissena.

«L’idea – ha commentato con un pizzico di orgoglio – è del Movimento 5 Stelle», a proposito della nomina operata dal ministero delle Infrastrutture e trasporti.

«Di questa nomina – ha aggiunto  Cancelleri – non possiamo che ringraziare il ministro Danilo Toninelli che ha accolto favorevolmente l’idea del commissario straordinario».

Lo stesso ministro «ha accettato la proposta – ha concluso il vice presidente dell’Ars – che arriva direttamente dalla Regione Siciliana sulla figura dell’ingegnere Calogero Ievolella, cui va il nostro augurio di buon lavoro per un compito di grande responsabilità, ovvero risolvere i mille problemi della viabilità secondaria nella nostra regione».

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2562 articoli su Castello Incantato.


599 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com