Warning: Use of undefined constant style - assumed 'style' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.castelloincantato.it/home/wp-content/themes/gazette/functions.php on line 575
VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Panico per un’adolescente, cane la assale in strada e la morde al volto

Caltanissetta – Paura per un’adolescente nissena assalita da un cane. È stata morsa al volto da un randagio. Non solo tanto spavento ma ha dovuto pure farei conti con una brutta ferita.

Già perché poi è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia e lì i medici le hanno dovuto praticate diversi punti di sutura nella zona del mento.

Guarirà in po’ di giorni. E intanto, seppur ancora sotto choc, dopo le cure e le medicazioni è stata dimessa e ha potuto fare rientro a casa.

Ma l’episodio è stato subito denunciato dai genitori della ragazzina. E, così come spesso accade soprattutto nel periodo estivo, si ripropone il problema del randagismo.

L’amministrazione si sta attrezzando per una campagna di sterilizzazione ma, al tempo stesso, ha invitato la cittadinanza alla collaborazione. Esortando, intanto, a non abbandonare animali in strada. Piùvolte sono stati ritrovati cuccioli anche a ridosso di cassonetti della spazzatura.

Ora anche le associazioni si stanno impegnando per cercare di risolvere un problema che non appartiene, di certo, soltanto al presente.

leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 2624 articoli su Castello Incantato.


719 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com