VigroEuronics
1 in alto sinistra

 

 

 

 

monticelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria | Cronaca

leggi tutto DXsorgepalace

 

Oggi i funerali di Gaetano e Giuseppa Giovino, fratello e sorella scomparsi a distanza di poche ore

Mussomeli – Il più dolce degli amori e’ l’amore che unisce due fratelli e quando due fratelli vanno d’accordo, nessuna fortezza e’ così solida come la loro vita in comune.
Cosi’ deve essere stato per Gaetano e Giuseppa , di 84 e 88 anni, non  erano sposati, non si erano creati singolarmente una famiglia e quindi avevano continuato ad essere una famiglia fraternamente insieme , volendosi bene.
“Mastro Tanino”, falegname, fine ebanista, tanti lavori ha lasciato nella sua Mussomeli, i banchi della Chiesa di Santa Maria sono opera sua mentre, la sorella, Giuseppa, fervente cattolica, frequentava la Chiesa di Santa Maria dove fin da piccola  era cresciuta formandosi come cristiana.
L’amore fraterno é il più durevole assomiglia a una pietra preziosa che resiste ai più duri  dei metalli e il cui valore è inestimabile.
L’amore di Giuseppina e Gaetano é durato fino alla fine del loro viaggio su questa terra ed insieme, magari tenendosi per mano , si accompagnano nel viaggio per la vita eterna.
Gaetano ha cessato di vivere alle 2.00 del giorno 11 giovedì e la sorella, come se sapesse di non poter lasciare solo il fratello, si è spenta alle 18.00 dello stesso giorno in un abbraccio eterno, un esempio magistrale di amore fraterno.
Il rito funebre sarà propiziato presso la.Chiesa “Santa Maria” alle ore 10.30 di oggi , sabato 13 luglio
leggi tutto sotto sinistra

 

di

- che ha scritto 43 articoli su Castello Incantato.


4.140 Letture

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This site is protected by wp-copyrightpro.com