Mussomeli – “Sono lieto di annunciare che, a partire dal mese di gennaio di questo nuovo anno, viene attivato un nuovo servizio a beneficio dei cittadini di Mussomeli. A partire dal mese di gennaio, infatti, sarà operativo il servizio di reperibilità per emergenze, che garantirà la presenza di una squadra comunale dedicata, composta da un operaio e da un geometra, nei giorni di sabato e domenica, per tutto l’anno”. Lo dichiara l’in. Giuseppe Catania, sindaco di Mussomeli. Il primo cittadino precisa poi che: “Questo nuovo servizio è destinato a migliorare la sicurezza e la tempestività degli interventi durante il fine settimana e mira a rispondere prontamente alle esigenze urgenti che possano verificarsi durante il fine settimana, come guasti, danni o problematiche infrastrutturali che necessitano di interventi immediati. La squadra di reperibilità sarà attiva per garantire un pronto intervento, assicurando che i cittadini di Mussomeli possano godere di un livello di assistenza continua e tempestiva. Ad inizio di ogni mese sarà pubblicato sul sito del Comune di Mussomeli www.comunemussomeli.it il prospetto con l’indicazione del nominativo e del recapito telefonico degli operatori facenti capo alla squadra reperibile.
L’attivazione di questo servizio – continua Catania – risponde all’impegno dell’Amministrazione Comunale di rafforzare la presenza sul territorio e migliorare la qualità dei servizi offerti alla cittadinanza, aumentando la capacità di risposta alle emergenze e garantendo un servizio pubblico sempre più vicino alle esigenze della comunità.
Come Sindaco di Mussomeli esprimo piena soddisfazione per il nuovo servizio e invito i cittadini a fare riferimento alla centrale operativa in caso di necessità.
Un impegno concreto per la sicurezza e il benessere collettivo, che rende Mussomeli ancora più attenta e reattiva alle sfide quotidiane.
Per qualsiasi emergenza, i cittadini potranno contattare il numero dedicato attivo nei fine settimana”.