Home Cronaca Accoltella diciottenne durante un alite, diciannovenne arrestato dai carabinieri per tentato omicidio

Accoltella diciottenne durante un alite, diciannovenne arrestato dai carabinieri per tentato omicidio

95 views
0

Caltanissetta – Accoltella un coetaneo durante una lite scoppiata in strada per banali motivi. E per il sospetto feritore è scattato l’arresto da parte dei carabinieri.

È un diciannovenne di Niscemi adesso accusato di tentato omicidio. Quello che si è consumato ai danni di un diciottenne, sempre niscemese.

Secondo la ricostruzione investigativa tra i due sarebbe scoppiata auna lite. In quei momenti concitati il diciannovenne avrebbe tirato fuori un coltello da una manica della giacca. E impugnando l’arma avrebbe sferrato più di un fendente colpendo il rivale.

L’accoltellatore s’è poi allontanato dirigendosi verso casa. E nel tragitto, si è liberato del coltello. Nel momento in cui il ferito è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale, sono stati avvertiti i carabinieri.

Sono subito partite le indagini che, in brevissimo tempo, anche attraverso testimonianza, sono risaliti all’identità dell’aggressore.

I militari hanno ritrovato il coltello utilizzato poco prima dal diciannovenne che è stato arrestato con la pesante accusa di tentato omicidio.

Poi il gip del tribunale di Gela, su richiesta della procura, ha convalidato il provvedimento restrittivo.

Mentre il ferito, in quei frangenti, è stato trasferito all’ospedale «Vittorio Emanuele» per essere sottoposto a intervento chirurgico.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi