Mussomeli – Ripresa l’erogazione idrica nell’area del Vallone. Così pian piano riparte la distribuzione negli otto comuni che hanno subito lo stop da martedì mattina.
A Mussomeli è già ripartito nel settore centro, Madrice e San Giovanni. Domani in via Napoli, dopodomani Ponte, Santa Croce e medio. Domenica 13 fermo per accumulo. E si ripartirà lunedì 14 con i settori ospedale, Bosco e Germano e l’indomani Sant’Enrico.
Per Sutera oggi interruzione di Siciliacque. Domani zona alta, il giorno dopo media, domenica 13 accumulo e l’indomani area bassa uno e l’indomani di nuovo accumulo.
A Campofranco oggi interruzione di Siciliacque. Domani zona alta due, il giorno dopo accumulo, poi toccherà il 13 alla zona media, ancora accumulo e martedì 15 in zona bassa.
Ad Acquaviva oggi settore centro, E2 , E3; domani settore E1, l’indomani settore centro, E4 , E5, mentre il 13 giornata di accumulo; lunedì 14 settore centro, E2 , E3 e l’indomani E1.
A Milena oggi zona cimitero, domani area piazza, il giorno dopo a villaggio Cavour, domenica 13 zona carabinieri, l’indomani cimitero e il 15 nell’area della piazza.
A Montedoro oggi accumulo, domani toccherà alla zona bassa, poi accumulo e domenica 13 nella zona alta, per passare di nuovo a una giornata di accumulo e chiudere i turni martedì 15 quando toccherà alla zona bassa.
Sommatino è passata oggi per l’interruzione di Siciliacque; domani toccherà alle aree alta e media e l’indomani accumulo; Domenica sarà il turno della zona bassa e primo maggio, l’indomani fermo per accumulo e martedì 15 zona alta e Quattro Aratate
Si chiude con Delia dove oggi è stata programmata la distribuzione nella zona media, domani sarà fermo di accumulo, il giorno dopo toccherà all’area bassa, l’indomani la zona alta, lunedì 14 zona media e si chiuderà il 15 con l’accumulo.
I lavori hanno interessato l’acquedotto Fanaco da parte di Siciliacque e adesso è stato ripristinato il servizio.