Home Cronaca Acqua, turni rimodulati nel Vallone: ecco il calendario per Mussomeli e Montedoro

Acqua, turni rimodulati nel Vallone: ecco il calendario per Mussomeli e Montedoro

3.205 views
0

Mussomeli –

Gli effetti della crisi idrica si fanno sentire pesantemente.  E in alcune aree del Vallone è stata rimodulata la distribuzione, così come anche a Risi e nell’area del Gelese.

Per quanto riguarda la situazione di Mussomeli, la distribuzione avverrà, in funzione delle diverse fasce, ogni sei o sette giorni.

Per quanto riguarda le zone di Germano, ospedale e Bosco sarà ogni sei giorni e il primo turno è previsto per martedì 16 luglio. Sempre a sei giorni i turni anche a Sant’Enrico, San Giovanni, Madrice, nuovo settore centro che avranno il primo turno utile mercoledì 17 luglio.  Stesso intervallo di sei giorni anche in via Napoli dove il servizio riprenderà venerdì 19 luglio.

Aqua ogni sette giorni, invece, sempre a Mussomeli, nelle zone Ponte, Santa Croce e media, con erogazione in programma per domenica 21 luglio. Le giornate del 13, 15, 20 e  22 luglio sono destinate all’accumulo delle risorse.

Altra zona del Vallone interessata dalle variazioni è il comune di Montedoro. In questo caso per sabato 13 luglio è prevista la ripresa della distribuzione nella zona bassa, domenica 14 nella zona alta e lunedì 15 sarà giornata destinata all’accumulo.

Per quanto riguarda Riesi la distribuzione nelle zone servite dai serbatoi Monte Veronica e Ancipa avverrà ogni quattro giorni.  A Gela invece alcune zone saranno raggiunte dal servizio tutti i giorni, in altri l’erogazione idrica è stata programmata a giorni alterni.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.8 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi