Home Cronaca Anziano trovato morto in casa, s’infittisce il rebus: s’indaga anche sul possibile...

Anziano trovato morto in casa, s’infittisce il rebus: s’indaga anche sul possibile omicidio

573 views
0

Caltanissetta – S’infittisce il mistero della morte di un ultrasettantenne nisseno trovato morto in casa. Sì, perché una brutta ferita al capo e altri segni sulla salma aprirebbe altri possibili scenari.

Le indagini della polizia per il decesso del nisseno Ignazio Polizzi, vanno avanti a ritmo serrato. Mentre intanto la procura ha disposto il sequestro della salma per l’effettuazione dell’esame autoptico che dovrebbe chiarire le cause della morte.

Una vicenda che con il passare delle ore, per più aspetti,  si fa sempre più ombrosa. Anche perché le dichiarazioni dei suoi familiari – l’anziano viveva in casa con la madre, fratello e sorella – non sarebbero state esattamente convergenti. Così da rendere ancora più complicato quello che, adesso, ha i contorni di un rebus.

E le indagini si stanno sviluppando anche in direzione – tra le altre – della più inquietante delle ipotesi, ossia che l’uomo potrebbe anche essere stato ucciso. Ma sono primissime teorie che vengono prese in esame, perché in questa fase gli investigatori non escludono nulla.

Saranno le indagini della polizia a fare chiarezza su una vicenda che presenta, in questo momento, non pochi passaggi bui e che potrebbe riservare anche clamorosi sviluppi.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi